GLI ITINERARI

Sardegna

da Cagliari a Teulada

Sottotitolo
Cagliari sela del diavolo
Chia Sardegna
L'area circostante il porto e tutta la costa del cagliaritano è quanto di meglio si possa scegliere per un'escursione in barca a vela. Le dune di spiaggia bianchissima del litorale del Poetto accompagnano lo sguardo sul promontorio della Sella del Diavolo. L'incanto di Cala Mosca, Cala Fighera e Cala Sant'Eliacaratterizzata dalle tante grotte e formazioni calcaree, sono solo una parte di questo indimenticabile itinerario nel sud della Sardegna.
puntatore percorso marittimoA bordo della vostra imbarcazione potrete godere delle acque color smeraldo Mari Pintau e osservare l'antica torre spagnola di Cala 

puntatore percorso marittimoNavigando con una imbarcazione charter Barche d’aMare in direzione ovest si incontra il parco naturale di Molentargius, in uno scenario incantato e reso unico dalle tante saline e dalla presenza dei fenicotteri rosa nell'area della riserva e parco naturale.

puntatore percorso marittimoProcedendo ancora verso ovest si erge sul promontorio di Capo di Pula, l'antica città fenicia di Nora. I ruderi svettano ancora superbi e si affacciano su una baia dall'acqua cristallina resa nota dal doppio approdo utilizzato fin dall'antichità.

puntatore percorso marittimoSuperando Capo Spartivento si naviga per una breve distanza e si arriva a Capo Teulada, meta rinomata per gli amanti della natura. Le spiagge di MalfatanoTuerreddaPerdalonga sono note ai viaggiatori più raffinati per la loro tranquillità e natura incontaminata. Alcune spiagge, come quella di Porto ZafferanoPorto Tramatzu e Porto Pino si trovano all'interno dell'area militare Nato ma in determinati periodi l'accesso è aperto ai visitatori e turisti.
Vivere un’avventura sul mare è un sogno realizzabile, cosa aspetti?

Barche d'aMare

locazione di barche a motore e a vela
Mediacontact Services sa
via lucino, 3
6932 - Breganzona - SVIZZERA - CH -